Certificati

Infissi realizzati secondo le normative vigenti a Sassari

Gli infissi realizzati da PSC Serramenti seguono un meticoloso processo di produzione in fabbrica e sono dotati di marcatura CE per permeabilità all'aria, tenuta all'acqua, resistenza al carico del vento e trasmittanza termica. Al momento dell'acquisto riceverai, oltre alle marcature CE, anche un manuale d'uso e manutenzione degli infissi che ti consentirà un corretto utilizzo degli stessi, prolungandone notevolmente la durata.

Certificazioni CE

La direttiva 89/106/CEE indica i requisiti essenziali ai quali si devono conformare i prodotti da costruzione e, dunque, anche i serramenti. La norma UNI EN 14351-1-2006 recante specificazioni tecniche relative alle finestre ed alle porte accessibili dall'esterno, adottata dal Comitato europeo di normazione (CEN) in data 3 febbraio 2006 e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea il 13 dicembre 2006, precisa tali requisiti essenziali per i serramenti. La conformità ad essi permette, dopo aver effettuato i test previsti per l'attestazione, di procedere alla marcatura CE del serramento al fine della sua libera commercializzazione nel mercato comunitario.
logo Ce
dei documenti

Risparmiometro

Indubbiamente è molto difficile, per i consumatori, quantificare in modo preciso il risparmio economico derivate dalla sostituzione delle vecchie finestre con altre nuove ad alte prestazioni energetiche, ignorando dunque la convenienza dell'investimento che stanno affrontando, sopratutto in termini di risparmio di quantità di combustibile per l'impianto di riscaldamento. Per ovviare a questo problema, PSC Serramenti si avvale di un programma che consente una precisa simulazione della convenienza economica correlata con la sostituzione dei serramenti in quanto considera le situazioni specifiche sia dell'abitazione che della zona in cui si esegue l'intervento, e quindi fornisce un dato non generico ma personalizzato. Il programma offre anche la possibilità di valutare il vantaggio economico conseguente alla coibentazione del cassonetto e al taglio del marmo passante per la riduzione del ponte termico.
Scopri le ultime promozioni chiamando il numero 079 269719
Share by: